Impianti Fotovoltaici Marche: fotovoltaico in scambio sul posto 2016 con detrazione fiscale e con accumulo

Impianti Fotovoltaici nelle Marche: Una Regione in cui il fotovoltaico è in grande crescita, Scegli anche tu di installare un impianto Fotovoltaico con Noi nelle Marche!

La Regione Marche è una delle regioni più virtuose nell'istallazionde degli impianti fotovoltaici. Un Impianto Fotovoltaico nelle Marche produce circa 1300 kWh per ogni kWp installato. Questo significa che con impianto da circa 3 kWp è possibile produrre circa 4000 kWh che è il fabbisogno medio di una famiglia.

Il Fotovoltaico nelle Marche ha avuto sviluppo non solo tra i privati ma anche tra le aziende. Esso infatti permette di risparmiare sul costo della Bolletta elettrica e anche del Gas nel caso in cui si utilizzano prodotti per la produzione del calore che vengono alimentati con energia elettrica.

Installare nelle Marche un Impianto fotovoltaico, significa sfruttare lo Scambio su Posto. Un Impianto fotovotaico in scambio sul posto può far ridurre la bolletta fino al 70%. 

Attraverso un Impianto fotovoltaico con accumulo invece si può arrivare fino al 95% senza anticipare una grossa porzione del costo della bolletta elettrica al proprio distributore.

Un privato che installa un impianto fotovoltaico nelle Marche può detrarre il costo di impianto per un ammontare massimo del 50% compresa IVA (10%) in 10 anni. La detrazione non è possibile se si tratta di installazione su nuovo edificio o per aziende.

Una azienda che vuole installare un impianto Fotovoltaico nelle Marche può effettuare il Super Ammortamento del 140% e se l'impianto è sotto i 20 kWp può richiedere anche i certifiati Bianchi. I Certificati Bianchi li possiamo richiedere Noi per Voi anche se non siete Azienda.

La nostra azienda è in grado di fare tutto ciò nelle Marche: Installare Impianti, richiedere lo scambio sul posto, installare accumuli per il fotovoltaico nonche gestire i certificati bianchi.

Se vuoi installare un impianto fotovoltaico nelle Marche, se vuoi il meglio, se vuoi una azienda che fa tutto al suo interno allora Contattaci